mercoledì 22 dicembre 2010

1° Prova C.R. Rally e Rally-Cross a Pietrasanta

Con la prima prova di Campionato Regionale ci troviamo all'esordio della nuova Associazione MSP e con il vostro aiuto e la vostra presenza cercheremo di gestire le gare all'insegna della competizione e divertimento e far rinascere la categoria Rally (Touring) finora tralasciata.
Per il Tesseramento di 8,00 euro che grazie all'AMSCI sarà offerto a tutti i partecipanti alle gare di Regionale (anche non tesserati AMSCI), leggete le modalita sul Forum Off-Toscana , anche le iscrizioni potete farle sul suddetto Forum oppure al negozio Ape Gaia.
Ciao e buon divertimento.
L'organizzazione informa sulla location per lo svolgimento della manifestazione, la piazza sarà quella di levigliani, un paesino sopra pietrasanta, vi premetto subito che non è comodissima da raggiungere (15km circa da pietrasanta) comunque la via è molto semplice e ben indicata.
La zona merita proprio, immersa nel verde delle alpi apuane a 600 metri sul livello del mare... il palco piloti è posto a piu di 3 metri di altezza ed offre un ottima visibilità. ampio parcheggio per le auto nella piazza sottostante. Allego un paio di foto:

Nessun commento:

Posta un commento