mercoledì 26 gennaio 2011

2° Prova Piste Toscane Rapallo

La seconda prova del Trofeo "PISTE TOSCANE" ci a portato in trasferta sulla bella pista di Rapallo tenuta sempre in ordine dai Soci del Club, che ringraziamo per la perfetta organizzazione.

Dopo circa un'ora di prove libere iniziano le quattro manche di qualifica con la Categoria F2. Al termine delle manche è Russo Andrea che si pazza al primo posto seguito da Gulino, Bove, Terrile, Ambrosio e così via, per i Toscani F2........diciamo che ci hanno bastonato, ma ci sono ancora 7 gare del Trofeo e vi aspettiamo, vedi tutto QUI .
La Semifinale A vede partire in testa il numero 1 Russo che al quarto giro per un piccolo problema passa la  posizione a Bove che la mantiene solo per 2 giri, poi si ferma per un paio di minuti e scende al 10 posto. Russo al sesto giro torna in testa ma solo per poco, poi un fermo di tre minuti lo fà retrocedere in 10à posizione, me approfittano Galgani e Ambrosio che contendono per alcuni giri la testa della corsa fino a cederla a Boccalatte che và a vincere. Bove dalla decima posizione fà miracoli e all'ultimo giro passa Galgani e si piazza secondo, 4° Ambrosio, 5° Esposito, poi Russo che riesce a entrare in finale a scapito di un Fiorenza Giovanni decisamente non in palla. Il tutti QUI . La Semifinale B vede Terrile e Gulino contendersi la 1à posizione, poi Terrile si ferma definitivamente e ne approfitta Maioli che riesce anche a superare Gulino e farsi 5 munuti in testa alla gara, poi viene nuovamente passato ed è Gulino che vince davanti a Maioli e Lopes, 4° Arnilvi, 5° Rusci, và a completare la finale Locascio Giancarlo (che non riusciva a tenere la carrozzetia abbassata), per gli altri vedi QUI . La Finale sarebbe stata una fuga solitaria di Russo che pur partendo con il n° 11 al 3° giro era già in testa, ma le gare si vincono al termine, la macchina viene portata ai box e così svanisce il sogno di vittoria. Gulino, Bove e Rusci si alternano nelle prime posizioni, poi anche per Rusci iniziano problemi e intanto Russo era riuscito a tornare in 3° posizione ma deve nuovamente abbandonare e ne approfitta Lopes, 4° Rusci e 5 Russo, poi gli altri vedi QUI . Il tutto + la finale definitiva  dopo la seconda prova QUI.
Per la Categoria F1 la classifica dopo le manche la vedi QUI
Nella Finale F1 c'è poco da raccontare, Lenzi e Visconti partono 1° e 2° e arrivano in quella posizione , gli altri si scambiano qualche posizione ma tutto finisce lì e potete vedere meglio guardando i cronologici QUI, mentre il tutto e la classifica dopo la 2° prova QUI

 Il podio F1
 Il podio F2




Nessun commento:

Posta un commento